martedì 27 maggio 2014

Scalda collo - sciarpina fai da te

Pensata per il mio bimbo per questi giorni dove, fa caldo per indossare una felpa, ma c'è quel venticello che ti prende alla gola.
Così dopo aver provato bandane o sciarpine, che non hanno resistito alla prova del mio "terremoto" e che inevitabilmente dopo cinque minuti erano già in terra, ho pensato a un scalda collo in cotone.... ovviamente riciclando! :)


et voilà!


Ho preso una vecchia maglietta e ho tagliato la parte finale.
Con una formina per biscotti ho inciso una patata, che poi ho rifilato con un coltello.
Una volta scelti i colori ho timbrato la maglietta, sia davanti che dietro.







Scelta dei colori molto patriottici anche in vista dei mondiali che stanno per iniziare!!!!
Che ve ne pare?



Io la trovo molto carina!

ciao ciao
Simosì



Nessun commento:

Posta un commento