martedì 4 marzo 2014

CORNICE PORTA ORECCHINI

Per il banchetto dei mercatini dovevo cercare un oggetto che mi permettesse di mettere in mostra i miei orecchini alzandoli dal tavolo...in giro c'erano tante sculture e porta gioielli, ma un pò troppo costose. Così sbirciando qua e là tra negozi e su internet ho avuto un'idea per creare la mia cornice porta orecchini.

Ho utilizzato materiali che avevo in casa, non ho ricercato una cornice elegante è una cosa che posso fare più avanti, visto che il risultato è stato funzionale per il suo scopo!



Ho preso una cornice semplice e dopo una passata di primer l'ho colorata di argento.
La stessa cosa ho fatto con un pezzo i rete, io ho usato quella di protezione in plastica per le ringhiere da giardino o terrazze.

Una volta che i due pezzi si sono asciugati ho fissato la rete con una spara punti.
Poi ho dipinto un foglio da usare come sfondo.


sembrano onde del mare.... ^_^


ciao ciao 
Simosì






Nessun commento:

Posta un commento